Demolizioni


Demolizioni di edifici pubblici e civili con recupero del materiale inerte a Sandrigo

Affidatevi ad un'impresa di professionisti con un'esperienza di quarant'anni.

Oltre a occuparsi delle operazioni di movimento terra, l'impresa di Edilizia Stradale CO.GE.S è apprezzata in tutto il territorio di Sandrigo e della provincia di Vicenza, Padova e Venezia per l'attività di demolizione, svolta utilizzando pinze, martelloni, cassoni scarrabili e tanti atri strumenti e attrezzature all'avanguardia che compongono l'avanzato parco macchina della ditta veneta.


Queste operazioni, svolte da personale altamente qualificato seguendo scrupolosamente le procedure di sicurezza previste dalla legge, comprendono anche il recupero di materiale inerte. Contattate la ditta di Sandrigo per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno.

CHIAMA ORA

Cassoni scarrabili per il recupero dei residui da costruzione e demolizione

Quando la CO.GE.S di Sandrigo è chiamata a eseguire lavori di demolizione nell'ambito dell'edilizia stradale, si occupa anche del recupero di materiale inerte e di materiali non pericolosi, che vengono stoccati in appositi cassoni scarrabili. La ditta, inoltre, mette a vostra disposizione anni di esperienza nel riciclaggio di questi materiali, affidandolo ad aziende partner di fiducia e altamente specializzate.


Affidarsi a professionisti seri e qualificati per lo svolgimento a norma di legge di queste attività è fondamentale, poiché i rifiuti di cantiere e le scorie derivanti dalle attività di costruzione e demolizione possono essere pericolosamente inquinanti per la terra, l'acqua e l'aria. Evitare che queste sostanze siano immesse nell'ambiente è un impegno che la CO.GE.S e le ditte che collaborano con lei si assumono pienamente.

  • macchinari per operazioni di scavo e demolizioni

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Alcuni dei lavori di demolizione realizzati dalla CO.GE.S

Icona – Telefono

Desiderate maggiori informazioni? Chiamate il team

CHIAMA IN SEDE
Share by: